Re: ma openoffice, vi e' pesante?

Alle 19:58, venerdì 13 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Ultrakorne che proclamò:
> ovviamente la mia prima scelta e' ricaduta su openoffice, ne sentivo
> parlare come l'alter ego di ms office su linux. l'ho installato ma subito
> mi ha colpito la sua eccessiva lentezza del caricarsi, e un po in generale
> mi e' sembrato molto pesante.
> sono rimasto sbalordito, io ho notato la pesantezza un un xp2000 con 512ddr
> a 333 uso wmaker per velocita' (e anche perke' e' bellissimo asd) e mi
> tocca subire la lentezza di openoffice.
> anche a voi e' lento nel caricarsi openoffice?
> sono davvero stupito.
Anche a me parte lentissimo (XP 1800, 256ddr a 333). Non so esattamente a cosa
sia dovuto. Nel mio caso imputavo il tutto ad un hard disk veramente lento.
Il fatto è che credo carichi all'avvio tutta la suite e quindi ci mette un
bel po'. Infatti poi, se anche lo richiudi, riparte velocemente.
Di più, ninzò
--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--