Re: disinstallare un programma in tar.gz

MArco wrote:
E' una cosa impossibile ?

In modo automatico intendo...senza andare a pescarsi tutti i file che poi non sò se magari qualcuno c'era anche prima... :(

Mi è capitato di tentare di installare un prog così compresso e che si è scompattato i suoi file in tante cartelle... ora ? non sò toglierlo...

Mi immagino uno script che quando gli dò in pasto un tar.gz lo confronta con il sistema attuale e crea un altro script per disinstallare tutti i file del tar.gz senza toccare altri file che già prima c'erano...

MArco

Io in genere provo la prassi
	make uninstall; make clean; make dist clean;

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |