compilazione

Salve a tutti e grazie per il sostegno che mi avete dato fin ora

ho una cosa da chiedere:
fino a poco tempo fa ho sempre avuto l' abitudine di scaricarmi i
sorgenti del kernel e di compilarmelo;
ultimamente poi ho provato ad installare l'immagine del kernel
ottimizzata per il mio processore (kernel-image 2.4.20 per k7) e sono
molto soddisfatto (a parte il problema che non si spegne ma vedrò di
risolverlo).

L'unica cosa che ho notato, dopo essere passato al kernel installato con
apt-get install kernel-image, è che quando vado a compilare i sorgenti
di qualche applicazione, non mi trova più il path del compiler (c++)

Cosa dovrei fare per correggere questa situazione?
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato

Mauro Pacchiodo <uomochecorre@inwind.it>