Re: Festa di compleanno

On 11 Jun 2003 at 20:47, Christian Surchi wrote:
> E' il compleanno di Debian, quindi e' il progetto che deve ricevere il
> regalo, mica tu! ;-P

è vero, ma il regalo sarebbe comunque al progetto e non a me:
non sarebbe a me in quanto con testing mi trovo benissimo, l'unico
problema che ho è quello di non potere distribuire i CD di installazione
in quanto quella è la area dove c'è maggiore instabilità.
Delle macchine su cui nell'ultimo anno ho provato a installare oltre la
metà NON funziona con woody (per via di Xfree 4.2 ) e tra il backport e
l'upgrade del sistema, la seconda mi lascia più spazio.
Quindi la nuova release sarebbe un regalo al progetto, in quanto
porterebbe a un allargamento della base utenti, compresi quelli che
hanno schede grafiche nuove ....

Se voltete un regalo "vero"al progetto posso rilasciare il programma per
le elezioni, di cui mi pare in debian non ci siano "concorrenti".
Occorre però che qualcuno mi dia una mano a fare il pacchetto .deb
per bene (sono solo 2 eseguibili e due file di documentazione)--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo