Re: nvidia e kernel

Alle 15:04, mercoledì 11 giugno 2003, hai scritto:
> [cut]

Ciao e scusate il ritardo nella risposta.

Rispondo a a tutti i messaggi in una volta.
Ho provato con il metodo "debian", in modo da creare un .deb da installare.
Trovo che sia abbastanza semplice da fare e abbastanza pulito, benchè
una volta creato il .deb e tenti di installarlo, il processo di install. mi dica:

"sono occorsi problemi installando nomepacchetto.deb ..."

La cosa cmq. non mi crea particolarti problemi, non demordo e ci riprovo.

Ho poi riprovato anche con il metodo tradizionale, ed in effetti mancava proprio un bel make clean.

Grazie a tutti e a presto.