trasferimento list di mailman

Dottori carissimi,

ho la necessità di spostare da un pc a un altro un paio di liste di mailman, ultima versione. Perchè non le ricreo direttamente sul pc di destinazione? L'ho fatto con una, che non aveva archivio, ma con le altre, che hanno archivi, impostazioni degli utenti altre cose settate non posso fare così, perchè perderei la configurazione, devo proprio fare il "trasloco".

Spulciando la doc ho visto che esisteva in teoria uno script apposito che era appunto move_list. Ho provato ad azionarlo ma mi dice che non esiste - nota che uso correntemente senza alcun problema tutti gli altri script tipo newlist, list_lists etc. etc.

Da una ricerca con google non sono riuscito a capire nulla.

Voi avete idea di come si faccia atutalmente per trasferire una list da un pc a un altro? Devo andare a recuperare move_list da qualche parte? Esiste un altro sistema, cioè magari creare la list e poi copiarci sopra (nel qual caso mi occorre sapere con precisione quali dir e files) i files dell'altra di origine?

Grazie per l'attenzione.