Re: upgradare le libc6, mi spiego meglio

On Tue, 10 Jun 2003 10:50:08 +0200, Giuseppe Ciuni wrote:

> Io ho una bella scheda video la geforce4 ti 4200, sulla mia distribuzione debian
> woody questa scheda video non è supportata

non è supportata che significa?
non funziona il 3d o semplicemente non  parte X?
perchè i driver nvidia credo risolvano solo il primo problema.. (leggi
bene: credo)

> Questa è la mail che avevo mandato prima:
> Qualcuno mi saprebbe dire come si fa ad upgradare le libc6 versione
>  2.2.5-11.2 con le libc6 versione 2.2.5-13 o superiori tramite apt???

dovresti mettere un source su sarge o sid (basta sostituire uno di questi
2 nomi, nelle sources che già hai, al posto di woody/stable

apt-get update
apt-get install libc6
poi rimetti woody/stable se non vuoi passare a sarge/sid
else fai un bel
 apt-get dist-upgrade ed enjoy sid!!!

oppure:
scarichi il pacchetto da www.debian.org e lo installi a mano con dpkg -i

comunque non sono certo che sia molto corretto usare pacchetti di sid/
sarge su woody, soprattutto quando si tratta di una libreria dalla quale
dipende praticamente tutto!!