upgradare le libc6, mi spiego meglio

Io ho una bella scheda video la geforce4 ti 4200, sulla mia distribuzione debian
woody questa scheda video non è supportata allora ho trovato tramite questa mailing
list qualcuno che mi ha dato una fonte apt-source per internderci dove potevo trovare il kernel che supportasse la geforce4.
con apt-get install nomeKernelInvidia mi dice:
per installare questo pacchetto occorrono le libc6 2.2.5-13 o superiori.
appena provo ad installarle mi dice che le precedenti ovvero le 2.2.5.11 già sono installate.
che devo fare?
inoltre queste librerie nuove mi sono reso conto che servono ad altri pacchetti che vorrei pure installare
grazie a tutti

Questa è la mail che avevo mandato prima:
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa ad upgradare le libc6 versione 2.2.5-11.2 con le libc6 versione 2.2.5-13 o superiori tramite apt???
Ho provato a fare
apt-get install libc6=2.2.5-13 ma non funziona.. mi potreste dire dove posso trovare una fonte apt-source per questa libreria?
grazie