Re: Mouse mac monotasto e tastiera qzerty??

....premetto che ho installato deb su mac solo da una settimana....dopo un lungo travaglio....e un parto ancor piu' difficile....\:)

> Come faccio a fare in modo di simulare il tasto 2 con ctrl-clic e il tasto 3
> con alt-clic? O comunque a utilizzarli in qualche modo?
.....per questo non so aiutarti....

> Come si fa a impostare una tastiera "old-mac" qzerty? Non so come ho fatto a
> risolvere il problema della tastiera usando gnome ma in debian proprio non
> mi riesce.

loadkeys -c /usr/share/keytab/i386/qzerty/macppc-usb-it*****
il percorso e' qualcosa del genere....cmq se la tastira la devi sceglire tra quelle sotto la directory i386 e poi selezionare quella usb, nel mi caso e' italiana....(scusa ma nn posso controllare il percorso, sul portatile uso Fbsd)......

......ti pongo un mio problema.....in console ho lo schermo diviso un 2 parti, quella superiore in in basso e viceversa.....ti e' capitato anche a te???

byezzzz