Re: help xfree86

risolto!!! xfree86 funziona!!!

ho  fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 come mi hai consigliato
(tapeworm)
e al successivo startx kde è partito!!
questo è la stringa di aggiornamento
deb http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xfree86/$(ARCH)/ /.
...l'aggiornamento però non mi ha installato tutti i pacchetti (come ti ho
detto
in precedenza), ecco il risultato

the following packages have been kept back
x base-clients xfree86-common xlibs xserver-common xutils

sono essenziali o solo necessari? xchè xfree86 funziona...ha solo quel
piccolo
problemino che quando tento di configurarlo con dpkg-... non ho le
indicazioni!
cmq grazie per l'aiuto :))))
ciao christian

ps.ho gia  provato con dist-upgrade!!! ma niente...devo forzare
l'installazione?

Sponsor:
Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
Solo prodotti di altissima qualità.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1308&d=5-6