Re: directory var perduta per sempre

On 31 May 2003 at 0:32, Andrea Beciani wrote:
> Ciao a tutti , ho veramente bisogno di aiuto , ho creato una
> partizione clone dell'attuale filesystem in modo da provare sid senza
> rischiare , però mi sono dimenticato che var si trovava in un'altra
> partizione così quando ho fatto l'aggiornamento var è stata modificata
> e quindi ci sono un po' di programmi che non funzionano . Come posso
> fare per portare tutto alla normalità? Grazie in anticipo per la
in cehe semnzo non funzionano ? quali sono ?
a me tutte le volte che ho aggiornato verso sid non ho MAI avuto
problemi !
o hai trovato un +valido+ motivo per abbandonare sid e retrocedere a
woody ?

_--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo