Re: Importante: Knoppix install su HD non funziona?

Come gateway uso un iMac con OSX.2 (openBSD) oppure lo stesso con una Woody
Ammetto però che li non ho "lavorato" più di tanto...
Mi ero concentrato molto di più su collegamento dialup del PC ovvero con modem (sia interno che esterno)
postando anche su questa ML qualche giorno fa

Pieter