Re: impostare posta gnome e i tab di galeon

On Wed, May 28, 2003 at 11:44:42AM +0200, Paolo Ariano wrote:
> ciao *
ciao

> due brevi domande:
>
> 1 come dire a gnome che quando clicco su un indirizzo mail deve
> utilizzare evolution ?
gnome-control-center -> Advanced -> File Types and Programs ->
Internet Services -> Add service
Protocol: mailto
Program to Run : evolution

> 2. come dire ai vari programmi che lanciano browser di non aprire ogni
> volta galeon ma un nuovo tab
Per i programmi di gnome:
gnome-control-center -> Advanced -> Preferred Applications
Default Web Browser: galeon -n "%s"
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange