problema con pyslsk

ciao,sono nuovo della lista
da un paio di settimane ho un problema con pyslsk che non riesco a risolvere
fino ad allora usavo sulla mia debian unstable pyslsk-0.4.4 compilato assiema ad
 wxgtk-2.3.2 e wxpython-2.3.2.1 e python2.2(debian)e funzionava benissimo.Poi ho
avuto la "brillante" idea di provare a installare pyslsk pacchettizzato debian
(con le relative libwxgtk e libwxgtk-python),da allora non c'é stato piu verso
di farlo funzionare sia con la versione debian che con la versione compilata.
ho provato anche a compilare la nuova versione di pyslsk, la 1-1pre5 con
wxgtk-2.4.0 e wxpython-2.4.0.7 ma niente da fare , il messaggio di errore che
continua a darmi con qualsiasi versione di pyslsk é il seguente:

< Can not find wxPython modules. Either wxPython is not
installed, or it's not in Python's module search path (it could be built
for a different version of python interpreter for example).>

Penso che sia un problema di link verso wxpython ma nella mia ignoranza non
capisco come fare a risolverlo

ciao a tutti