Re: apt-listbugs in timeout

[Il 27/05/2003, alle 01:03] => P|pes scrive:

> m aio mi domando: ma come ti escono queste cose??? geniale (quasi)

 hmmmm... tipo che l'ho copiata paro paro da un readme o exaple in una
 vecchia versione, tipo dentro /usr/share/doc/apt-listbugs, che peró ora
 non trovo piú.

 che altrimenti tutte quelle pipe una in fila all'altra non sarei mai
 riuscito a metterle, manco nel mio peggior sogno di onnipotenza...

 ;)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni