Re: apt-listbugs in timeout

[Il 22/05/2003, alle 14:24] => Leonardo Canducci scrive:

> è da qualche giorno che apt-listbugs mi va in timeout ad ogni
> installazione. il pacchetto è stato aggiornato di recente ma non ho
> aggiornato apt-get ancora, visto che dovrei rimuovere aptitude.
> ogni volta ottengo il messaggio
> Retrieving bug reports... 0% [0/3] ... E: execution expired
> capita anche a voi?
> può dipendere dal mancato aggiornamento di apt?

 anche a me l'ha fatto un paio di volte.
 allora ho fatto, da riga di comando:

 apt-get -s dist-upgrade | grep Inst | cut -d' ' -f2 | xargs /usr/sbin/apt-listbugs -f list

 dopo di ché tutto va.

> ciao
>
> PS usando apt-get upgrade sono sicuro di non combinare casini, ma è un
> po' che alcuni pacchetti restano indietro. dist-upgrade rimuoverebbe
> aptitude galeon gnome-control-center gnome-core e metacity-properties.
> farei anche un dist-upgrade ma poi dovrei ricordare quali erano i
> pacchetti rimossi e reinstallarli a mano. c'è un altro modo?

 io non lo faccio da un po', visto che i warning che mi da giusto
 listbugs su apt mi hanno terrorizzato... ;)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni