Re: Openoffice1.1beta

[Il 26/05/2003, alle 15:55] => Lord Yupa scrive:

> Qualcuno ha provato a installare openoffice1.1beta da:
> deb http://ftp.kulnet.kuleuven.ac.be/pub/mirror/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/
> unstable main contrib
>
> Posso installarlo contemporaneamente alla versione 1.0.3 o è meglio rinunciare
> finchè non è possibile programmare un po' di tempo da dedicare ai successivi
> casini???

 io l'ho installato e convive con la 1.0.3

 non mi mantiene le impostazioni del dizionario italiano, ma per il
 resto sembra stabile (anche se non é che abbia fatto un esamo poi cosí
 approfondito).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni