usare il direct rendering

Ciao a tutti,
	vorrei sapere cosa e come devo configurare per far si che venga
usato il direct rendering sulla mia Matrox G400...
Magari non c'entra niente, comunque da qualche parte avevo letto di installare
il modulo del kernel 'agpgart', ma quando ci ho provato insmod mi dice che

/lib/modules/2.4.20-1-686/kernel/drivers/char/agp/agpgart.o:
init_module: No such device
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters,
including invalid IO or IRQ parameters.

Non sono molto esperto in queste cose, ma ho visto che Tux Racer su
Windoz ha tutt'altra velocità che su Linux. Non è fondamenale, ma un po'
ferisce nell'orgoglio...

Grazie dell'aiuto sperato...
--
                                    Saluti, Fabio (a proud Debian user)

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html