Re: openmosix e schede di rete

OK, appena so qualche cosa di piú... per osa sono ancora in fase
esplorativa, niente di piú.

CMQ leggendo la doc e la ML, appare chiaro che schede di rete da 10/100
sono piú che sufficenti anche a livello universitario, e in ogni caso
non serve a niente mettere schede giga su macchine che non sono in
grado di sfruttarle (il collo di bottiglia è nel bus), quindi le
mainboard piú economiche sui 50-150 euro sono attualmente escluse.

openmosix viene usato anche per blender e gimp, anche se probabilmente
bisogna ricompilare il pacchetto con l'opzione --no-tread o quelche
cosa del genere.

...ho trovato un ottimo howto in spagnolo grande il triplo di quello
inglese....  :-)
350 pagine!!  sto lentamente stampandolo

ciao,
MaX

ora sto apettando risposta sul filesystem condiviso