Re: postgresql impazzito

On Fri, 23 May 2003 18:09:56 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

> facendo l'upgrade, postgresql è impazzito, e ora non mi accetta più i
> login... webmin si rifiuta di settare le password agli utenti e ora
> non mi fa più neanche accedere...
>
> insomma che cavolo devo fare per farlo funzionare di nuovo?

avevi scelto di fare gli upgrade in automatico quando l'hai installato?

sostanzialmente quando ci sono degli upgrade del server puo' essere che
ci sia una modifica nel formato dei file di dati e apt (gli hai risposto
affermativamente in fase di installazione) stoppa il server, fa un dump
del db, aggiorna il server, avvia il server, cerca di importare i dati
sul nuovo server.

secondo te lo ha fatto da te? :)

da qualche parte in /var/lib potrebber esserci i dump comunque,
eventualmente downgrada alla versione precedente.

--
mattia