curiosità su squid

Ciao debian-users,

premetto... non ho fatto ancora nessuna ricerca in merito, anche perché per
ora è solo una piccola curiosità accademica....

vorrei sapere se con squid mi sarebbe possibile legarlo ad un server di
autenticazione utenti NT, in altre parole, gli utenti sono registrati su un
server NT, i vari client sono tutte macchine win2000, volevo sapere se sul
server linux, installando squid come proxy server è possibile configurarlo
in modo che prenda verifichi l'apparteneza degli utenti ad un gruppo
internet specificato sul server NT e che permetta solo agli utenti di
questo gruppo di transitare sulla rete...

grazie dell'attenzione...
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350