Re: Sarge non si vuole installare!!??

On Tue, 20 May 2003 8:50:41 +0100
"DebianZac" <zighyf@libero.it> wrote:

> Salve , Debian
> non riesco ad installare la sarge sul mio laptop Dell.
> Mi si blocca al men_ chiedendomi di configurare network hardware.
> Io ho una pcmciai Xircom Ethernet/Modem, provo a dare il modulo tulip
> in configurazione , ma dice che non lo trova. Ho provato a dargli
> IRQ=11 ma niente, per il parametro I/O non so dove vederlo visto che
> in una seconda console non posso ancora avere lspci o scanpci.

cat /proc/pci | more

> Tengo a precisare che su un'altra partizione ho woody installata senza
> problemi e che non voglio aggiornare, mi sono scaricato i 10 CD di
> sarge e vorrei installarla su un'altra partizione. Qualche idea? non
> mi si schioda dal men_, ma non posso dirgli di non configurare la
> scheda di rete? o almeno non c'_ un modo d'installazione alla vecchia
> maniera woody? Garzie

non puoi saltare la configurazione della rete e farla a mano una volta
installato tutto?

i moduli pcmcia sono stati installati? (cat /proc/modules)

e' un dell nuovo nuovo?

problemi acpi (magari l'irq routing avviene tramite acpi che non e'
compreso nei kernel debian)?

provato a cercare negli archivi di debian-laptop? provato a cercare su
linux-laptop.net?

--
mattia