Sarge non si vuole installare!!??

Salve , Debian
non riesco ad installare la sarge sul mio laptop Dell.
Mi si blocca al menù chiedendomi di configurare network hardware.
Io ho una pcmciai Xircom Ethernet/Modem, provo a dare il modulo tulip
in configurazione , ma dice che non lo trova. Ho provato a dargli IRQ=11
ma niente, per il parametro I/O non so dove vederlo visto che in una seconda console
non posso ancora avere lspci o scanpci.
Tengo a precisare che su un'altra partizione ho woody installata senza problemi e
che non voglio aggiornare, mi sono scaricato i 10 CD di sarge e vorrei installarla su un'altra partizione.
Qualche idea? non mi si schioda dal menù, ma non posso dirgli di non configurare la scheda di rete?
o almeno non c'è un modo d'installazione alla vecchia maniera woody?
Garzie

DebianZac
zighyf@libero.it
2003-05-20