tif multipagina sotto linux

Conoscete qualche applicazione per visualizzare i files tif multipagina sotto linux? Io ho provato il visualizzatore di kde e qualche altro applicativo che ho trovato facendo apt-cache search tif viewer ma nessuno di quelli che ho usato funge, mi fanno vedere solo la prima pagina. Io ho un sacco di documenti di questo tipo però... Inoltre mi sembra molto strano che non l'abbiano messo nell'ultima versione della kde che è davvero molto completa...
--
wiren

www.wiren.dyndns.org
resistenza umana a Vignola e dintorni