Problema con Apache...

... in questo caso versione 2.0.45, ma con la 1.3.27 e' la stessa storia in
quanto problema strutturale... ho una macchina sulla quale non si possono
avviare piu' di 100 processi; tolti gli altri vari demoni, etc, a
disposizione di apache ne rimangono al massimo una sessantina. Utilizzo l'MPM
Prefork, e se setto MaxClients ad una valore alto (... standard, diciamo), la
macchina non riesce a forkare nuovi processi e quindi la situazione non e'
ideale se occorre aspettare per poter eseguire un semplice ps :-) Ho settato
quindi MaxClients a 40, ma spesso questo settaggio non e' sufficiente a
soddisfare tutte le richieste. Mi ritrovo infatti spesso nei log messaggi
simili:

[Mon May 19 10:58:39 2003] [error] server reached MaxClients setting, consider
raising the MaxClients setting

Nel file di configurazione, per l'MPM Prefork (ricordo, Apache 2.0.45, ma
equivale all'unico "motore" di Apache 1.3), ho questi settaggi:

<IfModule prefork.c>
StartServers       10
MinSpareServers    10
MaxSpareServers   15
MaxClients       40
MaxRequestsPerChild  5000
</IfModule>

Avete qualche consiglio? Tenete presente che il sito fa attualmente circa 5
milioni di accessi al mese, ed e' interamente in PHP.

Grazie, ciao.