Re: log di sistema in X da utente, e la sicurezza?

At 14.03 17/05/2003 +0200, you wrote:
[Il 17/05/2003, alle 08:39] => matteo_battistini@libero.it scrive:

> possibile che non lo usi nessuno...
> root-tail l'ho provato ma non mi funziona,

 cosa vuol dire "non mi funziona"?
 a me va benissimo e lo uso ormai da tre anni.
 che problemi ti da?

diciamo che ho provato ad usarlo e, a parte che devo cmq lanciarlo da root(che non sarebbe poi un dramma), sul DE che uso io(gnome2) non mi compare, ne vedo un accenno quando termino la sessione, ed esco. Proprio un secondo prima della ricomparsa di gdm vedo in effetti passare i log sul mio bello sfondo con i pinguini...
consigli?