From: "sky73" <mario@sky73.ath.cx>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Thursday, May 15, 2003 12:32 PM
Subject: Re: Freeswan + VPN + IpSec

Il giorno 15-05-2003 11:57, Libero ha scritto:

> Vai troppo di fretta....
> facendo apt-cache search kernel-source mi da come risultato una serie di
> source kernel tranne il 2.4.20

mi sà che ti ci vuole un apt-get update

o forse stà in testing,
in tal caso sostituisci stable con testing
nelle righe che hai in /etc/apt/sources.list

poi dai apt-get update
apt-get install kernel...

dopo puoi anche tornare in stable, se vuoi

> Ho installato il pacchetto kernel-package ma la certella /usr/src e' vuota

certo perche i sorgenti devi ancora scaricarli

> Io mi fido del tuo kernel pero' mi devi dare puoi i dettagli
> su come metterlo. Grazie.

bene, intanto fai come ti ho detto poi casomai te lo mando

ciao