make-kpkg kernel_source

Salve,

  volevo sapere a cosa server make-kpkg...

io pensavo che creasse un deb del sorgente del kernel attualmente in
quella directory (es. (usr/src/kernel-source-2.4.20/) e se io applicassi
delle patch e poi make-kpkg kernel_source pensavo di trovarmi un
pacchetto debian di un kenrel patchato... invece dopo aver fatto i
passaggi sopra descritti ho installato su un'altra macchina il .deb del
sorgente del kernel e quando ho fatto make menuconfig non ho trovato le
voci relative alla patch...

ho sbagliato qualcosa? (mi rispondi da solo: si')

cosa? (qui spero di avere aiuti esterni)

in pratica vorrei avere un .deb di un sorgente patchato...

ciao e grazie :-P

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux