dns in automatico

Salve,

   ho installato un router/firewall in un ufficio di un mio amico (prima
usava una macchina win XP) tutto funziona a meraviglia...

l'unico "problema" (per me non  lo e' ma per lui si') e che deve mettere
a menina le impostazioni del dns quando invece fino ad ora usava "Rileva
automaticamente le impostazioni" e l'xp comunicava al client il server
dns...

dice che anche i altri router con cui ha a che fare lo fanno e vorrebbe
che anche quello che gli ho installato lo facesse...

anche se puo' sembrare un problema da poco mi piacerebbe cmq sapere come
si puo' risolvere...

qualcuno ne sa qualcosa?

--
Gianni Olivieri       |