Re: kernel capriccioso

Mattia Dongili wrote:
On Sat, 10 May 2003 19:13:53 +0200
Daniele Siddi <maledict@tin.it> wrote:

Francesco Bochicchio wrote:

On Fri, May 09, 2003 at 06:27:42PM +0200, Daniele Siddi wrote:

Ciao a tutti,
sto cercando di compilare il kernel 2.4.20, ma ogni volta che
riavvio con il mio kernel dopo la scritta "Ok, booting the kernel
image" rimane bloccato senza dare alcun messaggio di errore.
Lo stesso problema sorge con il kernel 2.5.69.

non e' che non hai compilato CONFIG_VT_CONSOLE=y ?

--
mattia

pare che il problema fosse proprio questo. ho trovato alcuni thread che parlano di questa stessa situazione

grazie 1k
--

     "God hates us all."