Re: recover di files cancellati via samba

Il 08:35, venerdì 9 maggio 2003, debian@raycone.net ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> Un mio collaboratore ha cancellato inavvertitamente un file autocad che
> risiedeva in una cartella condivisa da Samba.
> Il file system e' ext3.

male usare ext2, anche se trasformi il fs in ext2
il danno e' fatto (mi sembra ma non ne sono sicura al
100% che con ext3 gli inode cancellati non vengono
solo marcati ma azzerati, bella mossa vero!)

tempo addietro ho risolto il problema usando
un programmino free che gira solo sotto win
e recupera solo dati da partizioni linux (che stranezza).

il programma lo trovi qui:
http://www.stellarinfo.com/download.htm

buona fortuna