Re: recover di files cancellati via samba

[Fri, May 09, 2003 at 08:35:53AM +0200] - debian@raycone.net scrive:
> Un mio collaboratore ha cancellato inavvertitamente un file autocad che risiedeva in
> una cartella condivisa da Samba.
> Il file system e' ext3.
> Ho tentato di ripristinare il file usando "recover", ma non ha trovato alcun inode da
> ripristinare.
> Penso che il programma recover non funzioni bene su ext3.
>
> Qualcuno di voi sa quali tentativi si possono fare per tentare di recuperare il file ?

NON usare il disco da _subito_, smontarlo, trasformarlo in etx2 (recover
non lavora con ex3 mi pare) e pregare San GNU che ti permetta di
recuperarlo..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre