Re: Blocco di find

On Thu, May 08, 2003 at 04:17:50PM +0200, grendel.debian@libero.it wrote:
> Ciao,
> quando lancio find specificando "\" invece che "/" il programma rimane in attesa
> con un
> >
> e l'unico modo per uscirne è terminarlo con CTRL-Z.
> E'normale? Ho io una versione datata di find?

Si, e' normale visto che il carattere \ serve per spezzare un comando su piu
linee. Quindi la shell trova quel carattere e correttamente si posiziona sulla
nuova riga in attesa che si termini di scrivere il comando.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)