Parzialmente OT: problema assurdo

Ciao a tutti... ho un problema _assurdo_: se vado sull'homepage della mia
associazione (http://www.meteonetwork.it) con Konqueror, questo va
lentissimo: il refresh e' drammaticamente a scatti (da quando attivo la
finestra a quando viene ridisegnata del tutto passano 2/3 secondi), lo
scrolling e' inutilizzabile e Konqueror inizia a mangiare sempre piu' CPU...
dico che e' assurdo perche' questo capita su tutte le macchine e solo con
Konqueror; ma soprattutto la pagina e' html puro (php, che quindi genera
semplice codice html) senza Java, JavaScript, Flash e cazzatine varie...

qualche idea? Io proprio non riesco a capire!

Ciao.