Re: kernel 2.5

il giorno Wed, May 07, 2003 at 08:25:22PM +0200, Emmanuele Bassi ha scritto
> Devo essermi perso la nota in cui si diceva che i kernel 2.5.* fossero
> garantiti funzionanti. Distrazione mia, evidentemente. <grin>
si, infatti torvals ha invitato tutti a testare il 2.5 (dalla versione 66)
in quanto sono stati risolti alcuni bachi che lo rendevano "pericoloso"
per il filesystem: vorrebbe uscire col 2.6 tra un mesetto, ma è ancora
presto.
BTW, i kernel della serie di sviluppo non ha mai detto nessuno che
fossero funzionanti ;)), la mia curiosità era data dal fatto che per un po'
di tempo non ho potuto seguire lo sviluppo del 2.5 e adesso sono
cambiate tante cose.
> Ciao,
>  Emmanuele.
ciao