Come eliminare il ritardo all'avvio di X !

On Wed, 7 May 2003 08:55:23 +0200
Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it> wrote:

>  e' il server dei font che fa un look-up (prova a togliere la riga
>  relativa nel file di conf di X e vedi).

Ma porc.... ti voglio bene :-) Io credevo che fosse qualcosa di
misterioso in X 4.1, non mi ero mai preoccupato di indagare! Ma visto
che in debian per default non è installato un font server, perchè per
default c'è il font server nel file di configurazione di X? Non sarebbe
il caso di aprire un bug (previo linciaggio da parte di Branden Robinson
:-)) ? In tal caso, verso quale pacchetto?

Cmq grazie Paolo, è incredibile quanto tempo è che mi tenevo questo
"problema" :)

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.