[OT] Re: apache 2.0

On Wed, 7 May 2003 10:19:50 +0200
gianni@cln.it wrote:

> Salve ragazzi,
>
>    ho per le mani un "bel" 300 Mhz con 129 mega di ram... destinazione
> web server...
>    stavo per installare apache 1.3 quando mi sono chiesto... ma non e'
> meglio installare apache 2.0? ho cercato su apt-get.org ed ho trovato
> un mirror con apache2
>
>    che ne dite? qualcuno di voi lo usa? e' ormai da considerarsi
> stabile?

stabile e' stabile

secondo me poi dipende dall'uso che ne devi fare. Immagino che su un
300Mhz non sia destinato ad usi professionali (o almeno non troppo...
sbaglio?).

sostanzialmente prima di usarlo per usi professionali (dove ci si
rimettono le chiappe) ci farei un po' di test sopra, tanto per prendere
confidenza, per vedere come si comporta con gli alti carichi, con i vari
linguaggi di scripting che ti possono servire. Perche' se sei avvezzo al
1.3 ne puoi notare le differenze.

Considera comunque che secondo me e' un passo che conviene fare nel medio periodo
ed e' meglio non presentarsi impreparati all'evento.

Una nota: perche' non compilarselo?

--
mattia