Re: Limitazione della banda su host

allora, io ho qualcosa abbastanza vicino a quello che ti serve, ci sono
dei moduli, tra cui htb e imq (che quando li ho usati x la prima volta ho
dovuto patchare il kernel, non erano nel src ufficiale, ma forse ora ci
sono). partendo da
google con  Martin Devera htm imq dovresti trovare dove scaricare.
ma la cosa tosta e' poi farli funzionare - la stinga di comando - ,
comunque io riesco a limitare a mio piacimento le macchine del vpn attaccate a quella che fa da gateway,
sia in up che down, piu' per sghetto che per ingegno, ma funziona
poi che www.netfilter.org, che ha una mailing list dove chiedere

andrea@tasso.info