Re: [OT] Vantaggi della ricompilazione

* Sunday 04 May 2003, alle 20:14, Stefano Stevie Mioli scrive:

> Sono stato spinto a fare questo post poiché ho notato una certa
> latenza da quando lancio X a quando appare effettivamente lo schermo.
> Questa latenza è comunque ridotta, visto che parliamo di 4-5 secondi.
> Il punto è che uso Window Maker (con solo un paio di DockApps) su un
> Athlon XP 1800+ con 256 Mb di RAM! Così mi chiedevo se ricompilando
> l'xserver e wmaker si potessero migliorare le prestazioni... ;-)

Hai sicuramente qualche problema, io uso Window Maker e ci mette meno
di 4-5 secondi ma su un Celeron 433 con 256M !!!

Anche se la latenza che citi tu non so se sia dovuta alla cpu o no ...

Ma Mozilla in quanti secondi "circa" ti si apre?

A me, la prima volta in 6-7 secondi.

Ciao
Ferdinando

PS: Per ricompilare ed altre cose, vedi La guida debian (Qref)