Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

On Sat, 3 May 2003 15:42:55 +0200
Alessio Re <alessio.re@meteonetwork.it> wrote:

>  C'e' anche un Dell. Ma e' davvero cosi' notevole questa tecnologia
>  centrino? Ovvero, e' possibile che solo per un chipset l'autonomia
>  "per magia" vada da 2 a 7 ore?

L'autonomia è andata "per magia" da 4 a 2 ore quando sono stati
introdotti sui portatili i processori della generazione attuale
(celeron, duron, athlon, pentium 4). Il mio economicissimo asus aveva
una batteria di 4 ore di durata, con schermo tft e processore pentium
II.

Detto questo, non mi fido troppo, però almeno 4-5 ore con un uso normale
la batteria dovrebbe durare.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea