Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

On 02 May 2003 20:48:37 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  anch'io sono di parte, e non volevo postare, ma leggendo Raffaele, mi
>  sono deciso....  ricorda quindi... "chi più spende meno spende" ...
>  comprati un IBM o un Apple.

Ci sono anche i sony, fra i portatili costosi e blasonati. E gli acer
hanno attualmente un servizio di assistenza molto efficiente, pur
essendo di fascia economica.

Inoltre attualmente ci sono solo due portatili in commercio col
processore e chipset "centrino", e sono un sony e un acer. BTW quel
chipset consente una autonomia molto elevata (6-7 ore), ma non so in che
stato siano i driver linux per il sottosistema wireless, che erano stati
annunciati da intel un po' di tempo fa.

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.