Re: C99 (era scheda tv -- news)

On Sat, 03 May 2003 10:40:09 +0200
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> a parte che il gcc 3.x lo trovi su tutti i mirror, (a proposito: sulle mie
> macchine se scrivo gcc vi viene il 2.94, ma questo è un link a 2.94,
> e ho montati anche 3.0 e 3.2 ... quindi se ci cambi il link sei a
> posto ...
Grazie
Ho controllato, e non credo di avere altro che il 2.95 (per lo meno in /usr/bin)
Cmq l'ho scaricato senza problemi.
In ogni caso ho fatto bene a chiedervi consigli: ad esempio non c'avevo pensato che avrei dovuto ricompilare il kernel (senza bttv, a questo punto...) col compilatore nuovo.

> Agli altri chiedo: quali sono i costrutti aggiuntivi C99 , che
> potrebbbe far comodo sapere ?
Non so se risponde alla tua domanda, ma dal sito di bttv/cx88 c'e' un link a questo:
http://gcc.gnu.org/c99status.html

Ciao,

Guldo