Re: scheda tv -- news

Ricominciamo daccapo nel thread, che ne vale la pena.
Quando cercavo di far funzionare la scheda, all'inizio, non riuscivo a visualizzare il sito di bttv. Non chiedetemi perche'.
Dopo un giorno o due ci sono riuscito, e ho visto che le schede hauppauge con chipset cx23881 non funzionano.
Grazie a voi ho smontato la scheda, per leggerci sopra che il mio chipset e' PROPRIO QUELLO.
Notare che per acquistare la scheda mi ero basato sulla lista di quelle supportate da bttv, trovata su Linux Pratico, che e' poi la lista contenuta anche nella documentazione di bttv, sulla quale si parla genericamente di hauppauge 878.
Morale: sono andato a beccare l'unico chipset non supportato da bttv in una famiglia di schede supportate.
MA SI PUO' ESSERE COSI' SFIGATI ????????

Cmq non e' cosi' pessima la situazione.
Stando cosi' le cose, Knorr (cioe' il mantainer di bttv, NON quello dei dadi per fare il brodo :-P) ha messo sul sito "cx88" adatto proprio a questo scopo. MA qui arriva l'ulteriore inculata:

No release yet. Alpha quality.
You need gcc 3.x to build the driver because 2.95.x failes to handle the C99 constructs I'm using.

L'inculata sta nel fatto che io OVVIAMENTE ho gcc 2.95 !
Non c'e' un mirror da cui posso scaricarmi il 3 ?
Non dovro' mica scaricare il sorgente e COMPILARE IL COMPILATORE ?!?!?!?!?

AIUTO!!!!

Guldo