Re: Installazione con un kernel (più) aggiornato

* Friday 02 May 2003, alle 13:26, Francesco Dolcini scrive:
> o piu' comodamente la 3) installa debian usando l'installer di knoppix

Così piazzi una Debian instabile ad un newbie, almeno quando qualcosa
non funziona non sa nemmeno se è colpa sua o del programma. Sarà che io
arrivai a Debian per avere stabilità, però penso sia un po' utile a
tutti avere un sistema che funzioni no?

Io, tu, "noi" sappiamo se c'è qualcosa che non va se è colpa nostra o
del OS, ma un newbie?

Io direi di prendere un kernel appropriato e di trasferirlo su
dischetto come descritto nella procedura d'installazione del manuale.
Usi uno o due dischetti e poi prosegui normalmente l'installazione con
i CD, praticamente fai come con i pc un po' più vecchi che non facevano
il boot da CD.

Ciao
Ferdinando