Re: dist-upgrade e recupero pacchetti...[e nuovo thread sul quoting in kmail]

mercoledì 30 aprile 2003, alle 23:27, kikko scrive:

> PS. a proposito di soluzioni esoteriche (so che mi odierete per il fatto che
> sto aprendo una discussione in un thread già avviato) qualcuno sa dirmi come
> posso sostituire al solito ">" le prime tre lettere dell'indirizzo mail?...

Se posso permettermi un umile consiglio, io non lo farei. ">" è il prefisso
di risposta standard (ma non sono sicuro se sia uno standard ufficiale o
solo una consuetudine non scritta), e, sebbene nei programmi più seri si
possa impostare una regexp apposita per "intercettarne" quanti più possibile
(ad es. per colorare i diversi livelli di reply, o per scegliere se quotarli
o meno quando si risponde), sarebbe meglio attenersi alla "norma" per quanto
si può. Ma è solo la mia opinione, sia ben chiaro.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930