Re: X non parte INASPETTATAMENTE

Hai ragione Andrea, il problema era più semplice di quanto pensassi.
Probabilemente ho aggiornato anche Xfree86 che mi ha cambiato qualcosa
sul file XF86Config-4, il problema che non mi facesse modificare il file
era dovuto al fatto che VI mi chiedeva se volevo editarlo e non premendo
E non potevo procedere con le modifiche, comunque ho semplicemente dato
il comando mv XF86Config-4~ XF86Config-4 così ho rienstaurato la vecchia
configurazione, se non hai un file di sicurezza come XF86Config-4~ ti
toccherà ritrovarti le impostazioni da te.

Scusate ma pensavo che vi foste resi tutti conto che il mio problema
fosse una cavolata; me ne vergognavo un po' :-P.