Re: aquisizione video da scheda bttv

On Tue, 29 Apr 2003 22:36:43 +0000
Massimo Riosa <tdmax@libero.it> wrote:

>  Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un sw per aquisire video da
>  una scheda pinnacle che usa bttv?
>  Sto sperimentando con mencoder ma ho pessimi risultati :-(
>  Grazie.

Francamente non ricordo più come facevo, ma ricordo che i risultati non
mi erano mai piaciuti troppo. Uno dei metodi migliori che ho trovato è
quello di catturare con mp1e, poi tagliare con avidemux e infine
comprimere con mencoder. Però spesso e volentieri la sincronizzazione
audio/video se ne va all'aceto.

Se qualcuno mi sa dire un metodo che possa registrare in alta qualità
dalla tv, quindi tagliare via le pubblicità e infine comprimere senza
perdere sincronizzazione audio/video (e in modo "fattibile", ovvero devo
avere una finestra per tagliare via la pubblicità altrimenti come faccio
a trovare l'inizio e la fine di ogni scena?) glie ne sarei grato a vita.

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!