Re: [despammed] Problema spegnimento pc

martedì 29 aprile 2003, alle 15:50, resdev ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho compilato apm  come mudulo e aggiunto apm a  /etc/modules ma quando
> eseguo "shutdown -h now" il pc non si spegne e devo premere ogni volta
> il pulsante dopo che sullo schermo  è comparso "power down"; apm viene
> comunque caricato  regolarmente al boot  guardando dmesg :  "apm: BIOS
> version 1.2 Flags 0x07 (Driver version 1.16)"
>
> Su questo pc era installata una rh prima e guardando la configurazione
> del  kernel  relativa  ad  apm  è  la stessa  e  con  rh  si  spegneva
> normalmente (non ho attivato l'opzione "Use real mode APM BIOS call to
> [...]

Ciao!
Io da un po' di tempo  uso con soddisfazione acpi. Inoltre ho installato
il pacchetto acpid. Per spegnere il computer mi basta premere il bottone
di accensione/spegnimento e viene avviata la sequenza di shutdown.
Molto molto utile.

Ciao
Angelo
--
Questa generazione non ha un bagaglio emozionale.
Noi abbiamo veicoli da trasporto emozionali.