Re: Creazione di un pacchetto debian

On Tue, Apr 15, 2003 at 10:23:02PM +0200, Mauro Darida wrote:
> Credo tu debba installare e leggere i pacchetti developers-reference e
> debian-policy nonchè doc-debian per i debian gnu/linux faq. Non mi pare
> esista la traduzione italiana...

La traduzione italiana della Debian GNU/Linux FAQ esiste, ma dato che e`
abbastanza recente non penso sia stata pacchettizzata, e` disponibile
comunque nei classici formati, a cominciare dall'html, reperibile qui:
http://www.debian.org/doc/manuals/debian-faq/index.it.html.
Per altri formati si veda http://www.debian.org/doc/user-manuals#faq.

--
Ciao,