Re: L'albero delle directory dei mirror debian.

Il sab, 2003-04-26 alle 00:58, Antonio G. - Geotronix ha scritto:

> Salve.

Ciao :)

> Ho notato, entrando con un client ftp, che su ftp.it.debian.org, nella
> dir /debian esiste, oltre ad /dists, anche una dir 'pool'.
> In questa dir ho trovato l'ultima versione di gpa-0.6.1-1 che apt-get
> non ha trovato nonostante avessi una URI nel sources.list.

Avresti dovuto ricontrollare dopo averlo trovato dove lo hai trovato ;)

> Questo perchè:
>
> deb http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free
>
> Quindi da quello che ho capito io il path che segue apt-get è
> debian/dists/unstable e trascura /debian/pool/ecc....

No. Apt-get va a prendere nel path debian/dists/ la lista dei pacchetti
relativi a quella distro. Poi nel pool invece pesca il pacchetto
effettivo segnato nella lista di pacchetti.

> Saluti

Ciao.

--
Gavrila